http://www.ardorbasket.altervista.org/mkportal/modules/gallery/album/a_5.gif

Anche quet'anno ARDOR ha sottoscritto l'affiliazione all'AJP. Di seguito, uno stralcio delle possibilità offerte da Armani Milano ai suoi affiliati:

DIRITTI DELLE SOCIETA’ ADERENTI ALL’AJP

  • CONVENZIONE FORUM
    E' possibile acquistare i biglietti per le partite dell’EA7 – Emporio Armani Milano per tutte le partite di campionato ed Euroleague giocate in casa. I dettagli della nuova convenzione, sono reperibili al seguente link (da definire).
  • USO DEL MARCHIO
    È possibile utilizzare il logo Armani Junior Program su tutto il materiale sportivo, di comunicazione e di promozione della società. Ovviamente previa comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e non modificando il logo in nessun modo e con nessuna scritta.
  • CONSULTO MEDICO E FISIOTERAPICO
    Olimpia mette a disposizione il proprio staff medico e fisioterapico gratuitamente per un primo consulto. Le visite avranno luogo tutte presso il Palalido. Per sapere quando è disponibile il medico scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MATERIALE TECNICO SPORTIVO
Convenzione con Bi3 su tutta la linea di abbigliamento sportivo e da tempo libero per le società AJP. Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DISPONIBILITA’ TECNICA
Gli  allenatori del Settore Giovanile AJP sono disponibili a venire a fare uno o più allenamenti con i vostri ragazzi e con i tesserati minibasket. Qualora gli allenatori del settore giovanile volessero visionare gli allenamenti AJP possono venire tranquillamente anche senza preavviso. Tutti gli allenatori sono ovviamente disponibili a dialogare con i presenti a fine allenamento. Le società AJP possono fare richiesta per ospitare clinic PAO con relatori allenatori del settore giovanile. Gli allenatori a disposizione, tutti classificati come Allenatori Nazionali, sono: Massimo Bisin (responsabile tecnico), Stefano Bizzozero e Paolo Monguzzi.